[QGIS-it-user] Errore nel sito italiano di qgis

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 17 Set 2018 03:16:50 PDT

Grazie, in un primo momento ti avrei consigliato di provare a correggere tu
stesso la traduzione, ma mi sono resa conto che non avresti potuto farlo
agevolmente a causa di un problema nelle pagine del sito della nuova
versione. Anzi più di uno.
Credo aprirò un thread a parte per segnalarli.
Nel frattempo ho comunque corretto la traduzione :)

Martina