[QGIS-it-user] Stili e sqlite

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Lun 17 Set 2018 22:55:02 PDT

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se anche a voi capita che salvando
stili nel database sqlite questi ultimi non vengono associati al giusto
tipo di geometria. Mi spiego meglio ho un layer di tipo  punto e due di
tipo linea, salvo il tematismo punto e lo vedo disponibile solo per il
tipo linea ed ovviamente quando provo ad applicarlo mi dice che non è
per quel tipo di geometria.

A proposito poi degli stili ma quando avremo una scorciatoia unica e
accessibile senza aprire la finestra proprietà ?

Saluti