[QGIS-it-user] Sito web QGIS

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mar 18 Set 2018 06:58:06 PDT

Però che sia un problema delle pagine in Italiano mi torna perché la pagina
in Italiano "Esempi di mappe" [1] è l'unica in cui non si caricano le
immagini. Quello che al momento mi viene in mente è di confrontare con la
traduzione in Catalano (che ha gli apostrofi e le cui pagine non hanno i
problemi menzionati)

Martina

[1] https://www.qgis.org/it/site/about/screenshots.html