[QGIS-it-user] Valore in uscita mancante o errato - non mi ritaglia un raster

Valentina Coscia valentina.coscia.geologo a gmail.com
Ven 21 Set 2018 02:22:58 PDT

Buongiorno a tutti.
So che è un problema scemo, ma mi ci sto perdendo.
Devo ritagliare un raster (tif della mia città) usando come maschera un
layer poligonale nel quale sono mostrati i confini comunali.
Vado su raster - estrazione - ritaglia raster con maschera.
Lui si prende già i layer giusti, io gli dico dove salvare il risultato.
Poi clicco su Run, lui inizia a lavorare e ciao. Errore
'Valore in uscita mancante o errato (Riga 1).
Questo sulla versione 3.2.
Sulla 2.18 invece gli stessi layer e lo stesso processo funzionano...
Qualcuno sa dirmi perché?
Grazie,
Valentina