[QGIS-it-user] CMYK

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Ven 21 Set 2018 02:38:49 PDT

Il 21/09/2018 11:19, Paolo Cavallini ha scritto:

> interessante. c'è da capire come hanno fatto, mi pare strano che
> l'abbiano implementato direttamente in Scribus, invece che nelle
> librerie sottostanti.
> saluti, e grazie della notizia.

Non sono sviluppatore, non so se ti  d'aiuto, comunque c'è una sezione
sviluppatori con relativa categoria wiki per i vari tools:

https://wiki.scribus.net/canvas/Category:Development

E di quello che cerchi penso sia, forse, questo:

https://wiki.scribus.net/canvas/Colour_Manager

C'è una lista sviluppatori, se vuoi puoi chiedere diretamente a loro, la
trovi in basso a destra nel riquadro dedicato:

https://wiki.scribus.net/canvas/Scribus

--
Simone Girardelli