[QGIS-it-user] [Gruppo] GFOSS.it: sessione QGIS

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Dom 23 Set 2018 14:13:04 PDT

Se ho capito bene, Stefano e Pierluigi propongono di modificare l'abstact
della call dando più rilievo alle specifificità dell'applicazione e
lasciando alle altre sessioni i casi d'uso. Mi pare ragionevole. Ma mi
piacerebbe trovare delle parole più precise per l'abstract della sessione.
Ce la fareste a correggerlo in tal senso, con parole vostre?
Per quanto riguarda i ruoli al convegno penso che abbiamo tutto il tempo
per specificarli, così come la struttura della sessione e dei workshop.
Quello che è importante adesso è inoltrare una proposta condivisa, che
abbia la capacità di attirare contributi interessanti per il convegno.

notte.