[QGIS-it-user] u Layers del catasto Agenzia delle Entrate non allineati con mappa

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 24 Set 2018 06:15:06 PDT

Ciao Ludovico,
si esatto è uno slittamento che va da 1-2 fino a 10-15 mt, dipende dai
punti. Anzi è proprio questo non uniformità la cosa più fastidiosa.
Altrimenti basterebbe una semplice traslazione per allinearli alla basemap,
anche con una CTR.
Ma come dici tu credo che sia un problema insito nelle mappe catastali
stesse, per come sono state create, quindi non sanabile.

Saluti
Nino