[QGIS-it-user] [Gruppo] GFOSS.it: sessione QGIS

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Lun 24 Set 2018 06:29:25 PDT

Ciao Stefano

?

> tutte le altre saranno scelte a seguito di una call4paper?

In linea di massima penso di sì, ma in uno spirito di massima
collaborazione non escludo ci possano essere altri interventi mirati. Sai
la versione 3.4... Può sempre succedere qualcosa di interessante...
Però fammi presente le tue preoccupazioni tempistiche e di opportunità che
ne teniamo conto...

grazie a tutti

Io aspetterei stasera per confezionare tutto. Così anche altri possono
intervenire.

Ciaooo

s.