[QGIS-it-user] wms catasto su LM

Alberto Dacome dacome a adgeo.it
Mar 25 Set 2018 08:05:13 PDT

mi risulta che i singoli fogli catastali siano progettati per avere ai
contorni strade e idrografie, che non hanno area "fiscale", pertanto
fungono da buffer di compensazione degli errori di sommatoria aree
particelle. quindi ogni foglio (che peraltro e' in cassini soldner piano)
e' abbastanza "giusto" ma i bordo sono variabili x definizione.
rototraslazioni con deformazioni basate su almeno 8  GCP/foglio e ci siamo
"quasi" 😎