[QGIS-it-user] QGIS 2.18 VS QGIS 3.X compreso la master

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 26 Set 2018 13:15:34 PDT

pcav wrote
> Salve,
>
> quello che ritengo più utile è fare un benchmark automatico e inserirlo
> nell'infrastruttura di Continuous Integration che abbiamo. Lavoro già
> fatto per il server, da completare per il desktop. Il problema è il
> solito, reperire le risorse per farlo. Volontari?
>
> Saluti.

Paolo,
per favore qualche link
nel frattempo in questo gist [0] trovate i miei test
peccato che nella 3.x manchi R e speriamo che nella QGIS 3.6 aggiornino a
spatialite 5; per adesso siamo fermi a spatialite 4.3

[0] https://gist.github.com/pigreco/75ae641a5ecd455e77c9bd9593b35920

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/