[QGIS-it-user] RISOLTO Re: Lizmap e la generazione della cache

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Ven 28 Set 2018 01:30:19 PDT

Scusate
ho risolto

La questione è venuta fuori dopo aver aggiornato lizmap.
Avevo due istanze di lizmap e ho dovuto cancellarne una e rifare l'upgrade.
Adesso tutto funziona correttamente

Grazie
Pierluigi