[QGIS-it-user] Impossibile eliminare geometrie da spatialite.

Giuseppe Guarino guarino.archeo a gmail.com
Sab 29 Set 2018 02:40:38 PDT

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Giuseppe Guarino, ero già iscritto alla mailing list, ma ho
dovuto creare un nuovo account, perché non dispongo più del precedente
indirizzo email (e non ricordavo nemmeno la password per accedere a Gfoss).

Vi scrivo perché sto lavorando su Qgis3 con SpatiaLite tramite il plugin
Pyarchinit, che forse alcuni di voi conosceranno. Vorrei eliminare alcune
geometrie presenti già nel database al momento dell'installazione del
plugin, ma mi restituisce questo messaggio di errore:

Impossibile applicare le modifiche al vettore pyunitastratigrafiche

Errori: ERRORE: 2 cambiamenti ai valori attributi non applicati.

Qualcuno saprebbe consigliarmi su come risolvere questo problema?

Grazie mille, un saluto.

Giuseppe