[QGIS-it-user] Dove salva le foto qfield

salvatore scognamiglio salvioscogna a gmail.com
Dom 30 Set 2018 08:24:42 PDT

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi dove salva le foto Qfield? Ho cercato sul
tablet in tutti i modi, ma delle foto non c'è traccia. La cosa che mi
lascia perplesso è che interrogando i punti digitalizzati, le foto vengono
visualizzate correttamente nella scheda. Ho provato a fare anche una
ricerca con il nome della foto salvato nella tabella attributi, ma niente.
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Non vorrei dover tornare sul campo
e fare di nuovo tutte le foto. Grazie.

Salvio