[QGIS-it-user] Documentazione QGIS

Ivano Giuliano ivano.giuliano a gmail.com
Lun 8 Apr 2019 08:33:29 PDT

Mi unisco a @Martina,
quando ho un po’ di tempo, lo dedico più che volentieri.

Mi sono reso conto dell’enorme lavoro che viene svolto dietro le quinte,
solo dopo aver aderito a transifex. I miei complimenti quindi a @Matteo e
@Stefano e comunque a tutti coloro che possono e danno il loro contributo.