[QGIS-it-user] caricamento mappe google

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Gio 11 Apr 2019 04:25:43 PDT

Volentieri, ma avrei bisogno di più informazioni. Ad esempio se ci dicessi
che procedura stai seguendo e su che territorio stai lavorando saremmo già
a buon punto.
Posso dirti che per consultare la cartografia catastale (mappa delle
particelle) della regione Toscana, carico il wms relativo che mi mette a
disposizione la regione, come spiegato qui:
http://www.regione.toscana.it/-/geoscopio-wms
Dicci di più ;)