[QGIS-it-user] App INPUT

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Sab 13 Apr 2019 02:26:45 PDT

Se il  progetto caricato contiene layer vettoriali (punti, linee o
poligoni), andando a toccare un elemento di questi layer puoi vedere le
informazioni contenute nella tabella attributi.

Un problema che ho appena riscontrato è l'interrogazione di elementi
sovrapposti: se tocco un punto con più elementi vedo le informazioni di
quello in primo piano ma non trovo il modo per interrogare quelli
sottostanti. Se gli elementi appartengono a layer diversi si possono
creare temi con diversa visibilità, ma se appartengono allo stesso layer
non saprei come fare.