[QGIS-it-user] variabile @map_layers

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Dom 14 Apr 2019 01:55:01 PDT

Comunque mi par di capire che @map_layers va usato necessariamente con
altro, nel senso che rispetto alla domanda "che dati va a prendere?" questo
glie lo devo dire io a @map_layers, nel senso che la variabile restituisce
i layer ma bisogna passargli il "cosa/come" restituirli.

Martina