[QGIS-it-user] Info_QField

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 19 Apr 2019 03:43:14 PDT

Augusto Bianchi wrote
> Ciao,
> innanzi tutto grazie per le risposte.
> Spesso, inoltre mi dà o errore python oppure mi va in crash QGIS. Spero
> implementino il plug-in in quanto lo trovo un'ottima soluzione, ma così
> risulta abbastanza inutile. Inoltre sarebbe carino creare un mini-manuale
> con delle procedure chiare.

Ciao,
io uso con soddisfazione QField da anni e trovo l'app eccezionale.

Spesso leggo, come in questo caso, che si hanno problemi ma per esperienza è
un problema legato all'utente e non al software.

PS: non è carino scrivero quello che ahi scritto anche perché ci legge
l'autore della APP.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/