[QGIS-it-user] (senza oggetto)

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 6 Ago 2019 07:43:24 PDT

pietroisola1367 wrote
> Salve a tutti,
> Ho un problema con Qgis ed è questo mentre nel Qgis 2.18 quando si andava
> a fare le stampe c'era il compositore che ti faceva scegliere il formato
> su cui stampare ora nel Qgis 3.8 non mi riesce a impostare quel foglio?
> Come Posso fare ce qualcosa che ho saltato?
> Resto in attesa di un vostro riscontro.
> Grazie
> Pietro

Ciao e benvenuto in lista,

per favore la prossima volta scrivi l'oggetto.

Il tuo è un problema molto noto e ci cascano in molti: per poter impostare
la pagina di stampa devi cliccare con il tasto destro del mouse sulla pagina
bianca, comparirà un menu contestuale e da li selezioni le proprietà della
pagina.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/