[QGIS-it-user] Raster Attribute Tables

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mar 6 Ago 2019 10:20:29 PDT

Salve, nella pagina GIS ITALIA é avvenuto oggi, uno scambio di informazioni
referenti il mio dubbio sul formato Raster, con annesso tabella di
attributi, usabile in altri SIG.
Mi hanno fornito un link a una issue di 8 anni fa
https://issues.qgis.org/issues/4321

Cercando sul nuovo portale github, ho trovato altri post, e ho visto che
c'erano duplicati delle richieste, che sono state chiuse.
https://github.com/qgis/QGIS/issues/22427

La mia domanda ora é: é stata implementata questa funzione? Non riesco a
capire lo status di quella feature. Grazie!!