[QGIS-it-user] Impossible accedere ai servizi wsm del geoportale nazionale

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Mar 20 Ago 2019 09:46:56 PDT

Ho appena provato (dall'Italia) e confermo che alla pagina
http://www.pcn.minambiente.it/mattm/servizio-wms/ non compare l'elenco
dei servizi.

Il Geoportale Nazionale è stato fuori uso per molto tempo, poi è
ricomparso ma forse ci stanno ancora lavorando