[QGIS-it-user] ERRORE O CONFUSIONE SCALA NUMERICA

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Mar 20 Ago 2019 10:20:21 PDT

In che formato hai stampato (A4,A3...)?
Visto che la scala che hai misurato (1:1670) è più piccola di quella
impostata, mi viene da pensare che l'immagine sia stata rimpicciolita in
fase di stampa, forse a causa di margini automatici che le stampanti
possono dare all'area stampabile ridimensionando così l'immagine.

Alessandro