[QGIS-it-user] Impossible accedere ai servizi wsm del geoportale nazionale

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 28 Ago 2019 08:46:06 PDT

CIao a tutti,
qualcuno mi sa dire quando hanno spento? Ho un utente che mi segnalava un
problema già il 2 agosto...
come ho spiegato sul thread della lista GFOSS.it si scopre che i servizi
funzionanti sul visualizzatore sono servizi ARCGIS mentre i servizi WMS di
UMN Mapserver sono stati spenti.
Io ho scritto un sollecito a pcn a minambiente.it penso sia importante che ci
facciamo vivi in tanti anche per testimoniare che il servizio è utile.

Amedeo