[QGIS-it-user] Impossible accedere ai servizi wsm del geoportale nazionale

Iacopo iacopo a controgeografie.net
Mer 28 Ago 2019 13:23:36 PDT

Ho cercato fra le mail è la prima richiesta di notizie in lista GFOSS,
almeno io, l'avevo già mandata il 13 giugno, ma erano diversi giorni
che riscontravo problemi, credo almeno una decina, quindi direi inizio
giugno.Un po' lungo come periodo di manutenzione senza una notizia
riguardo al termine.Raccolgo l'invito e scrivo subito a pcn
Iacopo

https://forum.italia.it/t/parzialmente-off-topic-il-portale-cartografico-spegne-i-suoi-servizi-e-non-si-trova-una-nota-in-merito/10826

https://www.minambiente.it/notizie/geoportale-nazionale-avviso-di-temporaneo-rallentamento-dei-servizi-online-manutenzione