[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

Dom 1 Dic 2019 01:26:21 PST

Si, ok, ma mi ci vorrà del tempo prima di poterli condividere perchè li
devo scaricare uno ad uno (anche se, così facendo, ho la possibilità di
poter selezionare, tra le varie opzioni, l'SVG con la massima risoluzione
tra quelle disponibili).