[QGIS-it-user] [help] qgis non va più in rete

Mer 4 Dic 2019 09:12:08 PST

Mio primo Win 10 (da qualche giorno). Tile XYZ e repository plugin
funzionava ma il sistema WMS no. Ho disattivato i proxy e ora sembra che
vada tutto bene.
P.S. quali possono essere le eventuali limitazioni che posso aspettarmi, in
generale, a prescindere dall'uso di QGIS, dall'aver disattivato i proxy?