[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 9 Dic 2019 05:03:16 PST

mando wrote
> Ciao ragazzi,
> ho visto l'annuncio di Matteo Ghetta per la raccolta fondi di QMS.
>
> Credo che sia opportuno stabilire due regoline due, per come usare la
> pagina, cosa promuovere e come farlo.
>
> Vogliamo far passare tutte le raccolte fondi per Qgis e plugin?
> Vogliamo far passare solo dei link generici?
>
> Facebook non è il sito o la mailing list, è qualcosa di più delicato e
> diretto e come tale va gestito cum grano salis.
>
> Idee? Suggerimenti?
> Grazie
> Luca

La Gter sta raccogliendo dei fondi per migliorare il plugin CDU [1]
e doneranno il 10 % (280,00€) se la raccolta raggiungerà l'obiettivo.

In questi casi, è possibile fare pubblicità nei canali di QGIS Italia?? (FB,
Twitter e Telegram)

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/