[QGIS-it-user] Fwd: Georeferenziazione file .cxf catasto

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 20 Dic 2019 05:06:04 PST

grazie andrea, perfetto.
rinnovo la mia proposta: una petizione popolare, da far firmare a più
enti ed aziende possibili, e portare poi ufficialmente al ministro
competente.
collaboro più che volentieri.