[QGIS-it-user] Fwd: Georeferenziazione file .cxf catasto

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 22 Dic 2019 02:10:50 PST

pcav wrote
> bene, ma ovviamente questo va sostenuto da una campagna informativa.
> Secondo me è opportuno farla, io la sostengo volentieri. Qualcuno ha
> idee concrete di come procedere?

Salve,
nel mio piccolo posso mettere a disposizione il mio blog con un blog post
dedicato,
ma OCCORRE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI,

ho creato un documento [0] condiviso su gdrive, con una descrizione del
plugin e vari altri capitoli da scrivere, chi puo' (e se l'idea vi sembra
buona) partecipi, il documento è editabile da tutti.

[0]
https://docs.google.com/document/d/1h1Q_-ar_wrjOj-xqNze-65ABAZ0Qe1tHtyEbN6kEFFI/edit?usp=sharing

saluti

-----