[QGIS-it-user] creare sezioni trasversali di un fiume

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 24 Dic 2019 06:23:49 PST

Andrea Giudiceandrea wrote
> - usa il tool "Points Along Geometry" ("Punti lungo la geometria") con il
> tuo layer lineare, impostando il parametro "Distance" al valore desiderato
> di distanza in metri fra le sezioni sezioni: verrà creato un nuovo layer
> di
> punti
>
> - usa il tool "Geometry By Expression" ("Geometria tramite espressione")
> con
> il nuovo layer di punti appena creato, impostando il parametro "Output
> geometry type" come "Line" e il parametro "Geometry expression" con la
> [...]

Grazie per la condivisione Andrea,
ti va di aggiungere questa tua soluzione nel mio #HfcQGIS??
qui il repo: https://github.com/gbvitrano/HfcQGIS

se vuoi puoi aggiungerlo nella sezione Esempi, qui:
https://github.com/gbvitrano/HfcQGIS/tree/master/esempi

grazie e Buone Feste

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/