[QGIS-it-user] creare sezioni trasversali di un fiume

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 26 Dic 2019 23:09:13 PST

Il plugin RiverGis ti crea direttamente la geometria hec-ras

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Via Ruffini 9R - 16128 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-0899150 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!

---- On mar, 24 dic 2019 18:48:06 +0100 cavallini a faunalia.it wrote ----

Grazie Marco e tutti!