[QGIS-it-user] Proprietà del vettore > Maschera attributi > Vincoli

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mar 5 Feb 2019 00:01:33 PST

ho avuto un problema simile, mi sembra ci sia già un ticket e/o una pull
request per risolvere ( non ne sono sicurissima, ricordo solo di aver
pensato "ah ecco").
scusate l'approssimazione :))
Però date una controllata se esista già
Martina