[QGIS-it-user] QGIS 3 ...Fogli non Figli ;-)

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 11 Feb 2019 03:16:15 PST

Credo di aver tradotto io i "termini incriminati" e ricordo di aver avuto
molti dubbi in proposito. Ogni suggerimento è ben accetto cmq. Nello
specifico poi ho usato la traduzione "genitore" per "parent" sia perché è
quella corretta sia perché ci possono essere vari gruppi annidati uno nell'
altro: con i sottogruppi abbiamo appunto questa parola, ma nel caso inverso
mi suonava male "e tutti i sovragruppi". Che dite di "e tutti i suoi padri"
?
;)
Martina