[QGIS-it-user] Report - sezione dinamica su campo Integer64

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 18 Feb 2019 09:39:19 PST

Salve, mi sono creata una griglia, con apposito algoritmo, che poi ho
esportato in formato geopackage. Creando una sezione dinamica di report sul
campo id (Integer) creato dall'algoritmo tutto funziona come dovrebbe.
Facendo la stessa cosa sul campo fid (Integer64) invece no; ottengo una
sola pagina statica tale e quale a come la vedo nel layout del body. I
valori per i due campi sono identici, cambia solo il tipo di dato.
Purtroppo al momento non ho avuto tempo di fare altre prove, con l'atlas e
con altri formati.
Martina