[QGIS-it-user] Report - sezione dinamica su campo Integer64

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 18 Feb 2019 12:59:24 PST

marti_ wrote
> Grazie, mando il file un po' ripulito e il gpkg della griglia (il report è
> fatto sulla griglia al 2000).
> Non mando il layer ISTAT perché impacchettato in un gpkg con altri ed è un
> po' pesantino, però se serve per visualizzare qualcosa in più di dei fogli
> bianchi fammi sapere

Ciao Martina,
ho usato solo il gpkg e non il tuo progetto.
ho fatto un report usando (il layer _Griglia_2000_25833) sia il campo fid
che id, in entrambi i casi ottengo un risultato corretto.

PS: il fatto che ottieni una unica pagina statica mi fa pensare.... hai
attivato 'controllato da report'??
ma non è nenache questo il problema in quanto ripeterebbe la stessa pagina n
volte.
Prova con un profilo pulito.

ciao

-----