[QGIS-it-user] Problemi con il krigung

Noemi Manella noemi_m91 a live.it
Ven 22 Feb 2019 12:04:14 PST

Ciao a tutti,
Sto impazzendo per capire come funziona il kriging.
Spiego brevemente. Ho un parametro di temperatura devo valutare come questa evolve in un corpo idrico.
Ho:
- uno shp.file con 26 stazioni di Monitoraggio di cui ho tutti i dati:
• nome stazione
•id stazione
• latitudine
• longitudine
• ecc....
 - un file excel con riportate le stesse info in più la media della temperatura (che mi interessa analizzare).

Faccio il join per ottenere un unico file. Fin qui tutto bene.

A questo punto imposto ordinary kriging:

Points e attribute  tutto bene.

Il resto non ho idea di come impostarlo.

Qualcuno può aiutarmi ???

GRAZIE mille.

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.