[QGIS-it-user] QGIS.ORG e QGIS.IT,Quali sviluppi futuri?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 23 Feb 2019 09:08:58 PST

Salve,
si può fare. Da un punto di vista operativo, il problema è chi riceve le
donazioni (se un soggetto privato possono risultare come compensi non
formalizzati), ma una soluzione si trova.
Personalmente penso che la cosa più importante sia convincere chi lo usa
in contesti rilevanti (centinaia di installazioni, contratti importanti)
a reinvestire in QGIS. Questo ha un potenziale sicuramente molto più
alto di quello che possiamo fare noi.
Saluti, e grazie.