[QGIS-it-user] Relazioni 1 a M. Ristrutturare la tabella figlio

Michele Gaspari micgasp a gmail.com
Mar 26 Feb 2019 04:23:15 PST

Ho predisposto un sistema semiautomatico utilizzando la funzione indice,
da questo collegamento puoi scaricare la tabella.
<https://drive.google.com/open?id=1pwH8rCAXdPhfGkOrWyM0ywMqtz6KTYUV>

Funziona così: ho calcolato i numeri di riga e colonna partendo da una
lista di numeri interi consecutivi e poi, utilizzando la funzione
indice, ho prelevato i dati dalla tabella originale in modo che copiando
le righe la tabella si compili automaticamente. Forse non è la soluzione
definitiva ma ti può servire come ispirazione.