[QGIS-it-user] Post HF Padova - QGIS Summer Camp

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 27 Feb 2019 01:17:05 PST

ciao a tutti,
la prima cosa che mi viene in mente è diffidarvi dal mettere nella stessa
riga le parole Campus e la parola Tenda; anzi per il sicuro chiedo che ci
siano almeno una trentina di parole di distanza, punteggiatura esclusa.

la seconda cosa è che dato che conosco il posto e che ho visto che permette
di organizzare attività all'aperto, consiglio di scrivere esplicitamente
che l'evento è aperto alle famiglie così possiamo organizzare qualche cosa
per i bambini.

per i contenuti a me piacerebbe:
1) sessione di traduzione, prima comunitaria e poi individuale
2) un paio di postazioni con super esperti e il cartello "Psychiatric Help
" come Lucy van Pelt, nelle quali gli utenti staccano un ticket per
problemi individuali e in mezz'ora vengono instradati alla soluzione
3) bug fixing come sabato scorso
4) corso di alfabetizzazione (4 ore) sui soliti argomenti: gis vs cad, tipi
di dati, semplice geoprocessing, vestizioni, eccetera

s.