[QGIS-it-user] Fwd: [Qgis-community-team] [Qgis-psc] Translating "The question of the Month" survey?

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 7 Gen 2019 03:05:12 PST

Il giorno lun 7 gen 2019 alle ore 11:45 Stefano Campus <skampus a gmail.com>
ha scritto:

> confermo.
> modulo google editabile (ho cambiato 'Si' in 'Sì')

Grazie Stefano, era il punto su cui avevo maggiori dubbi (non sono ironica,
avrei messo anche io "Sì" ma ma temevo sembrasse troppo da precisetta :))

ma poi non so come si faccia il deploy della nuova versione su kobotoobox.
> s.

 Mmh, questo non saprei, a dire il vero non ho neppure creato l'account, ho
solo tradotto sul modulo Google, e ho risposto al questionario in Inglese
prima di tradurlo in Italiano. Ora ho riprovato e vedo che selezionando la
lingua Italiana il questionario appare in Inglese ma è cmq funzionante.
Onestamente non saprei, forse bisogna solo aspettare (ho mandato la mail
precedente appena fatta la trsduzione)?

Martina

<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-Italian-User-f5250612.html>