[QGIS-it-user] Errore al caricare il file di progetto

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Gio 10 Gen 2019 09:44:40 PST

Ho un grosso problema: ho lasciato il pc con windows 10 acceso per circa 3
ore senza usarlo, con il progetto QGIS 2.18.26 aperto.l
Quando sono tornato al pc lo schermo era nero e, non riuscendo a dialogare
con il pc, l'ho riavviato. Ora, il progetto non ri apre piú, e si presenta
un errore. mi da opzione di caricare il file "copia" ma l'errore persiste.
Ho provato anche co QGIS 3.4 ma nulla.
Ci puó essere una forma di oter recuperare il progetto? Mai successo in vari
anni di utilizzo..
Grazie a tutti

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/1.png>