[QGIS-it-user] Errore al caricare il file di progetto

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Sab 12 Gen 2019 03:07:46 PST

Grazie, effettivamente ho visto che avevo salvato il link tra i miei
preferiti, quindi forse l'avevo ritenuto molto utile ed era sommariamente
questo che ricordavo :)
Tra l'altro ho visto che potrebbe essere associato con il plugin
layerVersion (mi sembra piuttosto utile anche questo), al momento non
disponibile per qgis3, ma forse lo sarà.
Ad ogni modo mi è parso di capire che volendo possa creare anche un file di
backup, lo proverò senz'altro

Martina