[QGIS-it-user] Apertura FileGeodatabase su Linux

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mer 16 Gen 2019 00:17:52 PST

Buon giorno a tutti.

Ho la necessità di aprire in QGIS 2.8.6 su Linux un FileGeodatabase di ESRI.
Seleziono facilmente la cartella del dato (ho provato più volte
scegliendo vari charset) e mi si apre correttamente la finestra per
scegliere la FeatureClass, ma dopo averla scelta ottengo il messaggio di
errore "sorgente dati non valida o sconosciuta".
Lo stesso FileGeodatabase si apre correttamente su QGIS 3.4.3 su Windows.

Qualche idea?

Grazie.