[QGIS-it-user] DPI compositore di stampe (OT ma non troppo)

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 22 Gen 2019 08:36:35 PST

Non hai bisogno di farlo in QGIS.
Esporta pure in 300 DPI e poi riduci le dimensioni da impresa.
Dovrebbe esserci la funzione comprimibile immagini sotto strumenti (vado a
memoria).
Se usi Power point credo che questa funzione di riduzione immagini sia
stata tolta da tanto