[QGIS-it-user] QGIS 3.4.4 digitalizzazione avanzata + snap crasha

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 25 Gen 2019 02:14:40 PST

ciao totò,
nel video, utilizzando il profilo pulito, tutto funziona e il mancato
aggancio nella parte finale della prova, mi sembra possa dipendere dal
fatto che hai fissato una distanza massima inferiore alla distanza
esistente dall'ultimo vertice disegnato a quello su quale vuoi agganciarti
e quindi non lo puoi proprio raggiungere.
sbaglio?

s.