[QGIS-it-user] QGIS 3.4.4 digitalizzazione avanzata + snap crasha

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Ven 25 Gen 2019 07:28:53 PST

Ottimo, ora funziona bene, incluse coordinate polari e in x e y e anche con
modifiche topologiche attivate (in tal caso a volte hanno la precedenza
queste a volte l'editing avanzato, secondo cosa s'imposta)
Se può servire (per le prove sull'aggiunta di un plugin alla volta) ho
fatto la prova con profilo con soli plugin interni dei quali attivati solo
DBmanager, metaserch catalogue client e processing.
Martina