[QGIS-it-user] Requisiti dispositivo per QField?

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Sab 26 Gen 2019 01:18:58 PST

Il 25/01/19 22:18, nino formica ha scritto:
> Infine a breve saranno disponibili sul mercato nuovi smartphone con il
> chip GPS BCM47755 che già di suo ha una precisione molto migliore di
> quelli attualmente in commercio. Non so però che costo avranno. Qui
> puoi leggere qualcosa:
> https://www.tomshw.it/smartphone/gps-con-precisione-di-centimetri-grazie-anche-a-galileo/
> https://www.androidcentral.com/more-accurate-and-efficient-gps-chips-coming-2018-smartphones
>
> Spero di esserti stato utile.
> Saluti
> Nino Formica

Scusate se mi intrometto su questo, ma la precisione centimetrica, in
questo caso, si avrà solo quando entrerà in funzione pienamente la
costellazione satellitare Galileo?

--
Simone Girardelli