[QGIS-it-user] Requisiti dispositivo per QField? - APP

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 27 Gen 2019 03:43:08 PST

Salve.
Questa lista è fatta da volontari per la diffusione di QGIS. Per cortesia non fate pubblicità a prodotti concorrenti, specialmente quando non sono liberi ed open source.
I post non si possono facilmente cancellare, questo rende necessario fare attenzione.
Grazie.

--
Sorry for being short