[QGIS-it-user] Installazione OSGeo4W di QGIS

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Gio 31 Gen 2019 08:59:09 PST

Salve, ho appena installato QGIS mediante la OSgeo4W, seguendo il blog di
Salvatore Fiandaca. (avevo giá installato nel pc la versione 2 e 3
stanalone).
riscontro 2 dettagli:
1) anche se nel installer dice la versione ultima ufficiale é la 3.4.4-2 ,
quindi quella che risolve il bug della selezione nella calcolatrice
(segnalato pochi giorni fa), vedo che il bug si presenta comunque. Avró
sbagliato a installare?
2) All'aprire QGIS con OSGeo, mi segnala erorri in certi plug , dicendo che
non trova "numpy" e "matplot".
Si installano a parte? non ricordo averli messi a parte nell'installazione
classica.
Grazie per le dritte!