[QGIS-it-user] Suggerimento app mobile

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Gio 31 Gen 2019 09:58:10 PST

Salve,
Sto organizzando un percorso naturalistico con i ragazzi della scuola secondaria di primo grado e vorrei che i ragazzi con il proprio smartphone e una specifica app possano tracciare il loro percorso e segnare i waypoint in modo facile e immediato.  Infine vorrei poi elaborare con loro il percorso così da fargli vedere la distanza percorsa, i tempi e le foto geolocalizzate scattate.
Potreste suggerirmi un'applicazione di facile uso per questa età??? Vorrei che io facessi solo il tutor del lavoro e non il mero esecutore,  insomma qualcosa che permetta ai ragazzi di lavorare autonomamente.
Grazie in anticipo,
Marcello
--
Inviato da Libero Mail per Android